Vademecum operatore esoterico onesto, affidabile, bravo, serio e valido

Non chiedeteci guarigioni e non descriveteci nessun problema relativo alla vostra salute, non siamo medici e non ci passa nemmeno per la testa di sostituirci alle uniche persone che vi possono curare. Contattateci solo se siete maggiorenni, sani di mente, credenti nelle pratiche magiche e consapevoli che la magia è un atto di fede e non una scienza matematica. Se soffrite di patologie psichiche dovete obbligatoriamente informarci di questo perché non potremo eseguire nessun rituale per voi. Se non lo fate siete responsabili di averci indotto con l’inganno ad occuparci del vostro caso e ve ne assumete ogni responsabilità.

– L’operatore esoterico serio vi informa che praticare un rituale corrisponde a un’azione esterna per provare a risolvere un problema, quindi a un tentativo di soluzione. Nemmeno il più bravo operatore al mondo può garantire un successo e quindi non chiedeteci garanzie di riuscita sul lavoro, non le possiamo dare noi e non le può dare nessun altro. Non prendiamo comunque in considerazione casi che secondo noi hanno percentuali di riuscita inferiori al 90%. Chi ci contatta e ci incarica di svolgere un rituale è al corrente che rivolgersi alla magia è la conseguenza di un credo personale e accetta di non avere diritto a nessun tipo di rimborso, nei pochissimi casi in cui nemmeno la magia nera riesce a cambiare le carte in tavola. Non obblighiamo nessuno a condividere le nostre idee né a sottoscrivere i nostri piani di lavoro, affidarsi all’esoterismo è una vostra scelta e se gli argomenti trattati vanno a turbare la vostra tranquillità vi invitiamo a chiudere il sito seduta stante. Chi non è d’accordo su questo può affidarsi a un altro operatore dell’occulto, non garantiremo mai quello che non ci è possibile garantire e non gode della nostra stima chi dà garanzie sapendo di non poterlo fare. Se vi sentite più tutelati da operatori che promettono la garanzia di riuscita e risultati certi non possiamo che consigliarvi di rivolgervi a loro, vi accorgerete molto presto della scelta fatta e dei soldi che avrete buttato.

– L’operatore esoterico affidabile non vi dice che la magia nera è pericolosa e non deve essere usata. La magia nera è pericolosa solo per i poco esperti che non la sanno operare, non per chi la conosce a fondo e sa controllare le grandi entità evocate durante il rituale.

– L’operatore esoterico bravo non accetta di svendere il suo lavoro. Non accettiamo richieste di sconti sulle nostre tariffe e non concediamo pagamenti dilazionati. Noi eseguiamo un rituale da subito e per intero, non lo dilazioniamo nel tempo. Chi non ha le possibilità economiche per rivolgersi a un esperto può provare a risolvere il suo problema in un altro modo.

– L’operatore esoterico onesto non vi chiede di pagare metà importo subito per coprire le spese dei materiali e metà importo a esito raggiunto. Non lavoriamo per la gloria e non abbiamo intenzione di rincorrere il cliente che non rispetta gli accordi e che una volta ottenuto il risultato sparisce senza saldare il lavoro.

– L’operatore esoterico valido non ha bisogno di inventarsi niente. Non raccontiamo favole a nessuno e se secondo noi un caso ha possibilità di riuscita troppo basse lo diciamo chiaramente al cliente, sarà lui poi a decidere se andare avanti o rinunciare.

– L’operatore esoterico serio non parla male degli altri. Non ci interessa sapere con chi avete avuto a che fare in passato e non faremo mai nessuna critica su chi lavora nel nostro stesso settore. Ognuno segue la sua strada, noi seguiamo la nostra e andiamo avanti secondo le nostre idee. Sta al cliente scegliere l’operatore che crede migliore, noi siamo a disposizione di chi ha un problema da risolvere ma non dobbiamo convincere nessuno.

– L’operatore esoterico affidabile mette sempre per iscritto i dettagli del suo lavoro perché i suoi clienti devono avere la certezza che non venga aggiunto niente al preventivo originale. Non ci saranno strane sorprese a lavoro in corso e non vi verrà chiesto nemmeno un euro in più di quello che avrete già pagato.

– L’operatore esoterico bravo vi parla chiaro e in modo comprensibile. Non si perde in paroloni senza senso e non fa niente per sembrare quello che non è. La trasparenza è quello a cui teniamo di più perché è il punto di partenza per un rapporto professionale con i nostri clienti.

– L’operatore esoterico onesto non promette la luna solo per assicurarsi la fiducia del cliente. Crediamo nelle possibilità della magia ma rimaniamo con i piedi saldi a terra e sappiamo anche quali sono i limiti della magia. Non chiedeteci miracoli perché non ne possiamo fare.

– L’operatore esoterico valido non mette nessuna pressione al cliente e non insiste nel fargli prendere una decisione a tutti i costi. Noi possiamo dare il nostro contributo con un potente rituale di magia nera ma è il cliente a dovere essere convinto di cambiare la sua vita. Non contattateci se siete persone titubanti che preferiscono piangersi addosso piuttosto che passare all’azione.

– L’operatore esoterico serio non vi sconsiglia un rituale per restituire la sofferenza a qualcuno e non vi dice che la vendetta non è prevista dalla religione cattolica. Chi crede che la maledizione e il desiderio di vendetta siano estranei al cristianesimo si sbaglia: nella Bibbia è possibile trovare numerose maledizioni, basti pensare a quella di Dio al serpente o all’ingiustizia dei padri che viene punita fino alla quarta generazione. Anche la chiesa è stata protagonista di maledizioni, soprattutto nel periodo buio del medioevo.