Santeria cubana e macumba: magia nera potente che funziona

SANTERIA CUBANA: RITI DI MAGIA NERA PER L’AMORE

Il nostro staff si occupa anche di riti appartenenti alla santeria cubana per legare la persona amata con formule e fatture d’amore potentissime. La santeria è una religione di origine afro-americana, come il voodoo d’altronde, che esalta il sincretismo religioso e l’idolatria dei santi. E’ una fusione tra il cattolicesimo e la religione yoruba. La magia nera cubana funziona davvero perché alcuni membri del nostro gruppo eseguono i rituali direttamente nella terra dove la tradizione viene rispettata alla lettera, anche grazie al supporto di alcuni sacerdoti del luogo.

I riti e le preghiere della santeria cubana non riguardano solo alcuni nomi che sono diventati popolari nel tempo, come ad esempio la fattura di santa Marta. La magia cubana comprende molto altro, anche perché gli insegnamenti di cui è composta non vengono tramandati pubblicamente e non si trovano in nessun libro in commercio. Esistono riti di magia nera cubana molto più potenti della fattura di santa Marta ma non sono né gratis né fai da te, devono essere eseguiti da veri esperti per evitare colpi di ritorno sul mandante del lavoro. La santeria cubana e i suoi riti di magia nera sono considerati tra gli incantesimi più efficaci per far tornare la persona amata o legare qualcuno che vi piace tramite legamenti d’amore potenti e indissolubili. E’ una forma di magia impositiva, quindi va a piegare la volontà della vittima e si esegue quando si vuole arrivare a un risultato a ogni costo o quando altri interventi hanno già fallito.

 

MACUMBA D’AMORE E CONTRO I NEMICI

La macumba è una religione di origine afro-brasiliana e viene tenuta in particolare considerazione da chi pratica la magia nera più forte. La macumba d’amore è impiegata per risolvere problemi d’amore, in quel caso si parla di macumba d’amore per far tornare la persona amata ed è un rituale potentissimo che permette di riavvicinare un ex, un marito o una moglie. Non causa nessun colpo di ritorno perchè mettiamo in atto procedure specifiche per schermare la persona che ci richiede il rituale.

La magia nera della macumba non riguarda solo l’amore ma viene eseguita anche per separare due persone, dividere una coppia e allontanare famigliari o altre persone dannose. La macumba contro i nemici che noi eseguiamo dà risultato in quasi tutti i casi, non è una macumba di morte ma è efficacissima e serve a vendicarsi di chi vi ha fatto un torto. Non ci occupiamo di macumbe di morte ma possiamo annullarne una e impedire che vi possa colpire una seconda volta. Anche la macumba, come per la santeria e il voodoo, viene operata da alcuni esperti del nostro staff nei luoghi d’origine e rispecchia fedelmente le formule originali di magia nera per maledire qualcuno o per inviare incantesimi e fatture sulla vittima. La macumba brasiliana è un mezzo terrificante se cercate vendetta su un nemico o una persona che vi ha fatto soffrire.