Fatture maligne, malocchio e maledizioni: come fare un maleficio

FATTURE DI ODIO E SOFFERENZA, DI SEPARAZIONE O ALLONTANAMENTO, DI MORTE

Eseguiamo fatture maligne che funzionano per vendicarvi di un nemico, un ex che vi ha fatto soffrire, un concorrente in affari che vi ostacola e al quale volete causare fallimento, un famigliare o un collega invidioso, persone che seminano zizzania per il solo gusto di danneggiare, chiunque vi abbia fatto soffrire senza motivo. Tutto quello di cui abbiamo bisogno sono i dati anagrafici della vittima e una sua fotografia. La potente magia nera che noi operiamo comprende malefici quali fatture di odio e di sofferenza, fatture di separazione o allontanamento per dividere due persone, fatture per bloccare chi vi sta facendo del male. Non eseguiamo fatture a morte o incantesimi di morte e non condividiamo la scelta di chi le opera, possiamo però difendervi dalle fatture di morte in caso qualcuno ve ne abbia scagliata una. Riguardo le fatture a morte e come farle, soprattutto con limone e fai da te, è un argomento particolarmente delicato che abbiamo scelto di non trattare nemmeno nel nostro sito perché temiamo che qualche mente squilibrata possa mettere in atto strani progetti. Sconsigliamo tra l’altro qualsiasi fattura di morte o preghiera per far morire una persona, in quanto il modo migliore per causare sofferenza a qualcuno è infliggergli dolore perenne e non privarlo della vita.

Come capire se si ha una fattura addosso? I sintomi delle fatture maligne hanno generalmente un tratto in comune: la sofferenza. Questa caratteristica è prevista nelle fatture di odio, nelle fatture di sofferenza, nelle fatture di separazione o allontanamento, in qualsiasi altra fattura maligna. I sintomi di una fattura di magia nera possono anche includere infelicità esistenziale, incapacità di realizzarsi nella vita, impotenza sessuale, fallimenti nel lavoro, crisi matrimoniali e di coppia, comportamenti paranoici. Vi invitiamo a non sottovalutare le conseguenze di una fattura che potete avere subito perché, come tutti i malefici, può ritorcersi contro di voi a tempo indefinito.

 

MALOCCHIO E MALEDIZIONI

Oltre alle fatture di cui abbiamo parlato sopra esistono anche altri malefici che possono causare problemi importanti alla persona colpita, vengono chiamati malocchio e maledizioni. Non pensate che basti una preghiera per togliere il malocchio o che sia possibile liberarsi dal malocchio da soli, un maleficio richiede sempre l’intervento di un occultista esperto, sia per essere operato che per essere tolto. I sintomi del malocchio sono spesso simili a quelli di una fattura ma di intensità minore, ecco perché alle volte si prefersice scagliare o lanciare un malocchio quando non si vuole provocare grande sofferenza alla vittima. Siamo a conoscenza di tecniche e formule di magia nera per fare malocchio a distanza su fotografia, rispettando comunque il significato di malocchio che è quello di lanciare sventura attraverso lo sguardo. Il malocchio esiste davvero e prevede anche alcuni rimedi, non certo l’olio come antiche tradizioni insegnano ma rituali potenti per annullarlo. Sono molte le persone che ci chiedono come togliere il malocchio e come scoprire se si ha il malocchio, invitiamo a contattare lo studio se si ha il sospetto di essere stati colpiti da questo maleficio o se si vuole scagliarlo contro qualcuno.

Anche le maledizioni sono rituali di magia nera per procurare sofferenza, si differenziano dalle fatture e dal malocchio perché hanno effetto immediato e solitamente vengono eseguite quando si vuole causare un danno in tempi brevi. La capacità di mandare maledizioni ha origini antiche, qualsiasi esperto di magia sa che le maledizioni esistono e funzionano a qualsiasi distanza. Spesso ci vengono chiesti alcuni esempi delle maledizioni più famose o come toglierle, ribadiamo quindi che possiamo lanciarle o annullarle con il semplice utilizzo di una fotografia.

Non diamo informazioni generiche su come fare e come togliere fatture maligne e malocchio, come difendersi dalle fatture di morte, come fare fatture a morte o un incantesimo per far morire una persona, come fare una maledizione di morte o una fattura mortale, come liberarsi di una fattura o come togliere una fattura su una persona. Non scriveteci per avere consigli su come fare fatture fai da te perché nessun’altra persona, al di fuori di un vero esperto, dovrebbe cimentarsi con la magia e in particolare con la magia nera. Non siate stolti e rivolgetevi a occultisti professionisti, se davvero volete lanciare una fattura, un malocchio o una maledizione contro qualcuno.