Fatture d’amore potenti in magia nera che funzionano a distanza

COSA SONO

Le fatture d’amore sono malefici richiesti e operati per amore, quando passione e desideri non corriposti creano un tormento insopportabile. Lo scopo di una fattura d’amore è quello di creare sofferenza sulla persona colpita, affinché questa non possa fare a meno di stare vicino a un’altra persona indicata nel rituale. Operiamo fatture d’amore potenti ed efficaci in magia nera che funzionano a distanza e con risultati molto più forti dei rituali di magia rossa. Non vanno confuse con i legamenti d’amore dai quali si distinguono per le finalità, i sintomi e le conseguenze previste. Le fatture d’amore in magia nera non servono a fortificare un sentimento esistente o a sollecitare l’amore in una persona perché non agiscono a livello sentimentale, sono invece indirizzate a procurare malessere sulla vittima se questa si rifiuta di condividere un rapporto con il committente. I rituali d’amore operati dal nostro studio valgono sia per amori gay o omosessuali che per amori etero.

 

COME FARE FATTURE D’AMORE

Esistono vari tipi di fatture d’amore, antiche e di tradizione più recente, tra le più conosciute ricordiamo quelle con il sangue mestruale, con i capelli, con il limone, con le candele, con fotografia, di San Cipriano, di Sant’Elena, di Sant’Antonio e di Santa Marta. Esistono poi altre categorie di fatture tipiche della magia nera africana e del vudù, della macumba brasiliana, della magia nera tunisina e marocchina, di quella thailandese e delle Antille, oltre alle fatture di origine siciliana che esistono da tempo immemorabile. Le nostre fatture d’amore funzionano perché conosciamo le potentissime formule originali che sono state tramandate nei secoli e che utilizziamo ancora oggi per ottenere risultati incredibili. L’oggetto che generalmente richiama alla mente una fattura d’amore è un feticcio di argilla, modellato con le sembianze della vittima e nel quale può essere anche inserito materiale organico come capelli, unghie, peli, sudore, saliva e sperma. Il feticcio viene poi attivato con i dati anagrafici del bersaglio della fattura e viene recitata una formula per evocare una o più entità. Le fatture d’amore indissolubili che noi eseguiamo non richiedono nessun materiale organico, utilizziamo tecniche particolari che ci permettono di lavorare a distanza con i soli dati anagrafici e le fotografie. Sconsigliamo assolutamente il fai da te perché non funziona e può ritorcersi contro di voi, essendo indispensabile una lunga esperienza nel controllare le potenti entità evocate che solo un team di esperti può avere. Non chiedetci come fare una fattura d’amore perché non vi risponderemo, siamo occultisti veri e non possiamo ovviamente divulgare i segreti della nostra arte.

 

QUANDO RICHIEDERLE E QUALI SINTOMI COMPORTANO

Operiamo fatture d’amore in casi particolari, quando nell’altra persona c’è la completa assenza di sentimento e il rifiuto assoluto nei confronti del committente, ma anche quando volete far tornare una persona ai vostri piedi chiedendovi scusa per la sofferenza che vi ha procurato. Una fattura d’amore ha lo scopo di piegare la volontà della vittima secondo i desideri di chi la richiede, nel caso del feticcio ciò avviene conficcando dei chiodi nella testa, nel cuore e negli organi sessuali. I sintomi di una vera fattura d’amore portano la vittima ad avere dolore alla testa, al cuore e agli organi sessuali, a seconda di quanto starà distante dal committente. Le sofferenze hanno fine se la vittima si avvicina al committente e ricominciano quando si allontana, portandola quindi a cercare sempre la prima eventualità. Esistono anche altri tipi di sintomi, tra i quali un fortissimo desiderio sessuale e la focalizzazione costante dell’immagine del committente.

 

TEMPI DI UNA FATTURA D’AMORE

I tempi delle nostre fatture d’amore sono veloci e solitamente è possibile arrivare a un risultato positivo nell’arco di un paio di settimane. Tempistiche così rapide sono spesso irrinunciabili per chi non può davvero fare a meno di una persona e si trova in un forte stato di prostrazione psicologica. Chi cerca tempi brevi e risultati in pochi giorni deve prendere quindi in considerazione la magia nera, indispensabile per provare a ottenere a tutti i costi quello che con la magia rossa non sarebbe fattibile.

Ricordiamo ancora una volta che le nostre fatture d’amore in magia nera non comportano nessun colpo di ritorno, abbiamo ampia esperienza in questo tipo di interventi e quindi non c’è nessun rischio di conseguenze negative. Evitate le formule fai da te perché sono pericolose e vi espongono alla possibilità di subire conseguenze importanti, per altro senza nemmeno avere centrato il risultato. Contattateci per un problema d’amore e valuteremo se per il vostro caso è necessaria una fattura d’amore o se è più indicato un legamento d’amore impositivo.